noixvoi24

mercoledì 30 ottobre 2013

IL SAN SALVO NON SI FERMA PIU': 1-0 CASALINGO SUL MIGLIANICO

Il San Salvo vince 1-0 sul Miglianico è si piazza al quinto posto in classifica in piena zona play-off. La compagine sansalvese raccoglie il quinto risultato utile consecutivo che manda in estasi la tifoseria biancazzurra.
Il tecnico biancazzurro Gallicchio è costretto a rinunciare oltre agli squalificati, Antenucci e Ramundo, anche a Quaranta, Di Pietro e Sabella infortunati. Il trainer sansalvese ridisegna la squadra spostando capitan Giuliano al centro della difesa, Felice sulla destra e spostando Izzi come esterno sinistro di centrocampo. I presenti al “Bucci” hanno assistito a una gara povera di emozioni ma molto combattuta da due squadre ben messe in campo.
Il vantaggio dei locali arriva dopo soli due minuti. Il giovane Cappelletti si libera bene dell’avversario serve Gancitano che con un tiro all’angolino basso porta in vantaggio la sua squadra. Il gol cambia senza dubbio il volto della partita con i locali che amministrano molto bene il risultato e gli ospiti mai pericolosi. L’unica nota da segnalare nella prima frazione è una brutta tegola in casa San Salvo con l’infortunio muscolare occorso a Gancitano, che è stato costretto ad uscire in barella dal terreno di gioco. Nella ripresa al decimo Felice ci prova con un tiro che termina di poco alto. Al 27’ dribbling ubriacante di Cappelletti che serve Ferrante ma la sua conclusione viene respinta da Palena. L’unica azione degli ospiti arriva al 43’ con una punizione di Serafini respinta con i pugni da Raspa. Dopo cinque minuti di recupero il direttore manda tutti negli spogliatoi tra l’esultanza dei locali che, dopo un avvio di campionato non positivo, ora iniziano a sognare un campionato nei piani alti. Ottima la prova del nuovo acquisto Vitiello che, dopo il gol di domenica, ha lottato su ogni pallone con tanta grinta da vendere.

Ecco il tabellino dell’incontro:
SAN SALVO-MIGLIANICO 1-0(1-0)
SAN SALVO: Raspa, Felice, Pollutri, Vitiello, Lapiccirella, Giuliano, Cappelletti (46'st D'Aulerio), Sasso (19’ st Del Borrello), Marinelli, Gancitano (37’ pt Ferrante), Izzi, A disposizione: Coccia, Alberico, Ciavatta, Costantini. Allenatore: Claudio Gallicchio
MIGLIANICO: Palena, Cinquino, Adorante, Sichetti, Pomposo, Gialloreto, Torsellini, Serafini, Contestabile (4’st Marrone)(27’st Quintigliani), Petito, D’Amore (46’st Fiaschi). A disposizione: Tortora, Cempi, Di Nardo, Stampone. Allenatore: Alessandro Tatomir

Arbitro: Fabio Tucci di Ostia Lido (Cialini e De Remigis di Teramo)
RETI: 2’pt Gancitano
Ammoniti: Sichetti, Pomposo, Serafini, Fiaschi (Miglianico); Vitiello, Del Borrello, Lapiccirella, Pollutri (San Salvo)
Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali