noixvoi24

venerdì 26 settembre 2014

VITA E SOLIDARIETA': CALENDARIO SOLIDALE 2015

Domenica 28 settembre 2014, nel salone parrocchiale della Chiesa di San Giuseppe a San Salvo, si rinnova l’appuntamento con i Padrini dei bambini adottati a distanza in Sri Lanka e nella Rep. Dem. del Congo, e con tutti i sostenitori che con impegno sostengono l’attività dell’Associazione Vita e Solidarietà di San Salvo in questi due paesi lontani.
Tre i momenti importanti della Festa:

• alle 16 l’appuntamento con la descrizione della vita nel Dispensario di Mpasa (Kinshasa in Congo) e degli incontri con i bambini adottati a distanza.
• Alle 17 il Concerto per pianoforte e viola del Duo Vincent Catalano e Anton Bianco.
• Alle 17:30 la presentazione del Calendario Solidale 2015.
Il Calendario Solidale, realizzato con il contributo di numerose Scuole Primarie di San Salvo, Vasto, Ripa Teatina, Chieuti, e dell’ Università delle Tre Età di Vasto, rappresenta una delle maggiori fonti di finanziamento per l’Associazione che così continua a provvedere alle innumerevoli necessità del Dispensario. I fondi ricavati dalla distribuzione del Calendario Solidale 2015 contribuiranno a dotare il Dispensario di energia elettrica, indispensabile per alimentare i frigoriferi in cui si conservano i vaccini.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali