noixvoi24

domenica 28 settembre 2014

UN GRANDE SAN SALVO SI ARRENDE ALLA CORAZZATA AVEZZANO

Il palo colpito da Di Ruocco
Un grande San Salvo è costretto ad arrendersi alla corazzata Avezzano. I biancazzurri di Gallicchio, autori di una delle migliori gare della stagione, cedono 1-0 al cinico Avezzano che da stasera è la nuova capolista del campionato. Il tecnico sansalvese, senza gli infortunati Di Pietro e Battista, cambia 4 elementi su 11 rispetto alle precedenti uscite, cercando una squadra più equilibrata in mezzo al campo.

Dopo solo quattro minuti capitan Marinelli si trova solo contro l'estremo difensore ospite ma calcia incredibilmente a lato. Se il San Salvo sciupa l'Avezzano, alla prima occasione (a dir la verità anche l'ultima), passa in vantaggio grazie a Morelli abile a sfruttare una corta ribattuta da un'azione nata da un errore dei biancazzurri. Nel primo tempo il San Salvo cerca di fare la partita ma gli ospiti di mister Morgante arroccati in difesa riescono a difendere il risultato. Nella ripresa Gallicchio schiera una squadra più offensiva e gli ospiti rischiano di capitolare in varie occasioni. Al 57' Antenucci va in gol ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. Tre minuti dopo su calcio piazzato dal limite il numero 10 Di Ruocco centra il palo pieno con il pubblico che gridava già il gol. Per tutta la seconda frazione il San Salvo crea occasioni con Marinelli e Di Ruocco. Al 96' l'ultima punizione per i locali ma il portiere blocca la sfera e spegne le speranze biancazzurre.
Se l'Avezzano è la squadra da battere in questo campionato i tifosi del San Salvo, dopo la prestazione odierna, possono stare tranquilli perchè questa squadra ha dimostrando di giocarsela veramente contro tutti.
Domenica altra trasferta proibitiva per la squadra del presidente Di Vaira che farà visita al Francavilla.

Ecco il tabellino dell'incontro:
SAN SALVO: Cattenari, Triglione, Izzi, Quaranta, Felice, Luongo (4’st Ramundo), Pollutri (37’st Argiro’), Pantalone (4’st Antenucci) , Marinelli, Di Ruocco, D’Aurelio. A disposizione: Raspa, Di Pietro, Ciavatta, Larivera. Allenatore: Claudio Gallicchio
AVEZZANO: Di Girolamo, Menna, Iafrate, D’Alessandro, Fuschi, Tabacco, Puglia (18’st Cosenza) , Kras, Moro (27’st Shiba), Catalli, Federico Morelli (12’st Valerio). A disposizione: Paghera, Camporesi, Cini, Felli. Allenatore: Luigi Morgante.

Arbitro: De Vito di Napoli (Consalvo e De Gennaro).
Ammoniti: Pollutri, Marinelli, Izzi (San Salvo); D’Alessandro, Tabacco, Kras e Shiba (Avezzano)
Espulso: Morgante tecnico Avezzano
Rete: 11’pt Federico Morelli

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali