noixvoi24

giovedì 2 ottobre 2014

NUOVE AUTO PER LA POLIZIA MUNICIPALE DI SAN SALVO

Il corpo della Polizia municipale di San Salvo riammoderna il parco automezzi. Proseguendo in un’ottica di contenimento della spesa l’Amministrazione comunale ha sostituito le due Fiat ‘Punto’ in dotazione con due nuove Fiat ‘Panda’. Con una scelta precisa nel pieno rispetto dell’ambiente: le autovetture sono alimentate a metano.
«Avevamo necessità di cambiare le vecchie autovetture in uso e ci siamo mossi nel pieno rispetto dell’ambiente, utilizzando un marchio italiano, nell’ottica di riduzione dei costi di gestione con auto con cilindrata più ridotta» ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca.

Nei prossimi giorni le pattuglie saranno dotate di apparati informatici per il controllo in tempo reale dei dati dei mezzi al fine di verificare la copertura assicurativa, per un eventuale denuncia di furto o la regolarità della revisione. Strumentazione utile anche nei casi di episodi di piccola criminalità, con l’utilizzo spesso di auto rubate. Inoltre gli agenti saranno in servizio con un kit per verificare l’autenticità dei documenti dell’auto o della patente di guida. 
«La nostra polizia municipale – conclude il sindaco – sarà ulteriormente professionalizzata e adeguata per svolgere nel migliore dei modi l’attività di controllo e prevenzione nel territorio comunale». 

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali