noixvoi24

venerdì 13 marzo 2015

MAXI OPERAZIONE DELLA POLSTRADA DI VASTO SUD: 5 ARRESTI E 2 AUTO RECUPERATE

Una maxi operazione della Polizia Stradale di Vasto Sud, Lanciano e Chieti è stata messo a segno questa notte. Nell'ambito di servizi finalizzati al controllo del territorio la Polstrada della sezione di Chieti ha impiegato 20 uomini che hanno portato all'arresto di cinque persone, tutte di Cerignola. Gli agenti hanno anche recuperato due auto, una Peugeot 208 e una Seat Leon, rubate a Spoltore, e diverse centraline e attrezzi da scasso. Inoltre, il personale della Polstrada è riuscito a bloccare un tir con circa 500 pneumatici diretti alla Fiat di Melfi, rubati poco prima da un tir straniero nell'area di servizio Alento Ovest. Per furto d'auto sono stati arrestati T.S., classe 1972, P.D.M., classe 1982, R.G., classe 1964, A.M., classe 1984. A bordo dell'autocarro, carico di pneumatici rubati, è stato arrestato T.T., classe 1969. Sempre in nottata sono stati denunciati, con la collaborazione della Guardia Costiera e la Asl, due persone di origini pugliesi per trasporto abusivo di molluschi.
Nelle ultime settimane sono diverse le operazioni e gli arresti messi a segno dal personale della Polizia Stradale di Vasto Sud.
I dettagli dell'operazione sono stati resi noti in tarda mattinata presso la caserma "Maurizio Zanella" di Vasto Sud dal dirigente della sezione di Chieti, dott. Francesco Cipriano.

In queste ore, presso il Tribunale di Vasto, si sta svolgendo il processo per direttissima a carico dei 5 uomini.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali