noixvoi24

lunedì 27 luglio 2009

17° Edizione del Premio Bancarella a San Salvo: premiato il vincitore

Domenica 26, alla marina di San Salvo, si è tenuto il grande raduno di ambulanti proveniente da tutta Italia per la 17° edizione del Premio Bancarella.
Numerosissimi hanno affollato il Lungomare Cristroforo Colombo sin dalle 8:00 del mattino e fino alla mezzanotte.
“La manifestazione, che si realizza fin dall’inizio con la collaborazione dell’Associazione APAM di Ortona, è cresciuta nel tempo riscuotendo sempre maggiore successo sia tra i turisti che tra i cittadini – ha detto il primocittadino - Quest’anno ha visto la partecipazione di 165 ambulanti che hanno espresso grande apprezzamento per tutta l’organizzazione”.
Il sig. Tota Gianpaolo di San Severo si è aggiudicato il Premio Bancarella consegnato alla presenza del sindaco Gabriele Marchese e dell’assessore alle Attività Produttive Gabriele Di Lallo.
Mentre negli anni scorsi veniva premiato l’ambulante che proveniva da più lontano, per questa 17° edizione sono stati utilizzati i criteri dell’originalità nell’allestimento della bancarella e la varietà di tipologia della merce esposta.
Il sig. Tota, infatti, ha proposto svariati articoli di cartolibreria che hanno fortemente attratto tante mamme, bambini e ragazzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali