noixvoi24

domenica 14 febbraio 2010

L’U.S. San Salvo vola in trasferta:a Pianella la gara termina con un risultato tennistico

Un San Salvo stratosferico liquida con un incredibile 0-6 il Pianella e continua la corsa alla zona play-off e al primo posto che ora dista solo sette lunghezze. La formazione biancazzurra riesce a rifilare ben tre reti per tempo ai padroni di casa. Il San Salvo privo del fuoriquota Felice, squalificato, si è portato in vantaggio al 32’ del primo tempo grazie alla rete del bomber Mucci in giornata super. Il raddoppio della compagine sansalvese arriva 5 minuti dopo ancora con Mucci. Passano altri 5 minuti ed è il numero dieci Trotta che sigla il momentaneo 0-3 per la squadra di mister Bellomo. Nella ripresa, la squadra biancazzurra allunga ancora il risultato grazie a Battista che al 70’ batte l’estremo difensore locale. Al 81’ è ancora lo scatenato Giuseppe Mucci che batte il portiere locale e porta a tre reti il proprio bottino personale odierno. Il sigillo all’incontro viene siglato da Izzi che al 87’ realizza il definitivo 0-6 per l’entusiasmo dei tifosi sansalvesi. La formazione di mister Bellomo, appare ora come la vera corazzata del campionato che da qui alla fine delle stesso, potrà dire la sua in chiave promozione. Il San Salvo domenica scenderà in campo al “Bucci” dove affronterà l’Amatori Passo Cordone.
Perde 1-0 a Torricella Peligna la capolista Virtus Cupello, mentre il “derby” tra Scerni e Vasto Marina termina in parità 1-1 in virtù delle reti di Triglione e Pomponio.

CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 25° GIORNATA:

Virtus Cupello 48; Torricella Peligna 47; Flacco Porto Pescara 45; Casalincontrada 43; Folgore Sambuceto 42; San Salvo 41; Acqua e Sapone, Lauretum 38; Vasto Marina 37; Vestina Penne 36; Perano 32; Moscufo 31; Scerni 30; Torre Alex 26; Amatori Passo Cordone 24; Castelfrentano 19; Pianella 18; Silvi 16.
Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali