noixvoi24

giovedì 25 febbraio 2010

San Salvo, il Sindaco Marchese sollecita la Regione per l'apertura dell'autoporto

“L’apertura dell’autoporto non può essere rimandata all’infinito.
Occorre prendere tutte le iniziative necessarie per affidare la gestione della struttura” – lo ha dichiarato il sindaco di San Salvo Gabriele Marchese che torna sull’argomento precisando quanto segue.
Il compito di individuare la Società di gestione compete esclusivamente alla Regione Abruzzo. Ad oggi la giunta regionale ha in mano tutti gli elementi per avviare le procedure di evidenza pubblica per selezionare la società di gestione.
L’autoporto collaudato e inaugurato a suo tempo aveva tutte le condizioni per funzionare e per dare un servizio di qualità al territorio.
La posizione del consigliere regionale Argirò, il quale ritiene che la struttura sia incompleta, appare non conforme alla situazione di fatto.
Anche eventuali riparazioni, infatti, competono al Consorzio Industriale retto da un Commissario nominato dalla Regione stessa.
Si tratta di mettere a disposizione del Commissario, il quale ha dato per altro dimostrazione di capacità operative, le risorse necessarie ad ottimizzare la struttura.
Il sindaco Marchese ritiene che il Bando per l’affidamento debba partire immediatamente e dichiara che provvederà a sollecitare in tutti i modi la Regione rimanendo a disposizione per collaborare e prendere tutte le iniziative di competenza del Comune di San Salvo.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali