noixvoi24

domenica 21 febbraio 2010

Dopo 17 gare, torna alla sconfitta l'U.S.San Salvo: contro l'Amatori Passo Cordone termina 1-2

Domenica pomeriggio amara per la formazione dell’U.S. San Salvo. Dopo diciassette risultati utili consecutivi in campionato la squadra biancazzurra è tornata alla sconfitta, la prima dell’era Bellomo. Il San Salvo reduce da uno straripante 0-6 a Pianella, è apparso poco lucido con una prestazione al di sotto delle proprie capacità. La compagine sansalvese priva del bomber Torres, ancora infortunato, è passata in svantaggio al 18’ del primo tempo in virtù della rete realizzata da Falone. Il pareggio per la squadra biancazzurra arriva al 26’ grazie al giovane Felice che batte il portiere ospite. Quando il primo tempo volgeva al termine, la squadra ospite trova nuovamente il goal con D’Intino che sigla il definitivo 1-2.
Nella ripresa il San Salvo tenta di fare la gara, mentre l’Amatori Passo Cordone sfrutta le ripartenze in contropiede. I biancazzurri del presidente Torricella non riescono comunque a rendersi pericolosi se non in un paio di circostanze. L’occasione ghiotta per il San Salvo arriva al 85’, quando su una punizione dal limite, Trotta colpisce il palo pieno e la difesa ospite libera l’area di rigore.
La strada per la formazione biancazzurra appare in leggera salita, visto che adesso sarà attesa da tre gare consecutive non facili a partire dalla trasferta di domenica prossima a Torricella Peligna, per poi passare alle gare contro la Virtus Cupello e la Flacco Porto Pescara.
Vincono tutte le formazioni del vastese impegnate nel campionato di Promozione girone B. Il Vasto Marina liquida 3-1 il Pianella, la capolista Virtus Cupello espugna 2-3 il campo del Silvi e vince pure lo Scerni 2-0 in trasferta contro l’insidiosa Vestina Penne.

CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 26° GIORNATA:

Virtus Cupello 51; Torricella Peligna 50; Flacco Porto Pe; Casalincontrada 43; Folgore Sambuceto 42; San Salvo, Lauretum 41; Vasto Marina 40; Acqua e Sapone 39; Vestina Penne 36; Scerni 33; Perano, Moscufo 32; Torre Alex 29; Amatori Passo Cordone 27; Castelfrentano 19; Pianella 18; Silvi 16.

Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali