noixvoi24

domenica 11 aprile 2010

L’U.S. SAN SALVO LIQUIDA 3-1 IL VASTO MARINA ED ENTRA IN ZONA PLAY-OFF

Davanti ad una discreta cornice di pubblico l’U.S. San Salvo batte 3-1 il Vasto Marina ed aggancia la zona play-off. Prima dell’inizio della gara, la squadra sansalvese ha consegnato una targa all’ex capitano biancazzurro Marco Perrucci che è stato più volte acclamato dai tifosi locali. La squadra biancazzurra priva dell’importante Trotta, è partita subito forte e dopo solo tre minuti Mucci batte l’estremo difensore vastese e fa esplodere i tifosi sansalvesi. Al 10’ l’argentino Torres tira alto da qualche metro. Il raddoppio biancazzurro arriva al 17’ quando su punizione di Praino, il bomber Torres stacca di testa e realizza la seconda rete per i locali. Al 26’ è ancora il San Salvo che con Battista sfiora il terzo goal. Al 37’ Torres si rende pericoloso ma il portiere ospite devia in angolo e proprio dagli sviluppi del corner salva nuovamente sulla linea su tiro di Torres. Inizia la ripresa e dopo cinque minuti è il Vasto Marina a rendersi pericoloso. Al 11’ e al 13’ Cassone si supera due volte su Praino. Al 25’ il Vasto Marina accorcia le distanza con un calcio di rigore dubbio, realizzato dall’ex biancazzurro Marco Perrucci. Il Vasto Marina, cerca di riportarsi in parità ma dopo solo cinque minuti è ancora Torres che batte nuovamente l’estremo difensore ospite e fissa il risultato sul definitivo 3-1. La gara termina senza grossi sussulti e gli uomini di mister Bellomo conquistano tre punti importantissimi in chiave play-off.
La capolista Virtus Cupello batte 2-0 il Torre Alex grazie alle reti di De Cillis e Della Penna, mentre lo Scerni pareggia in casa contro la Folgore Sambuceto.
Domenica prossima il San Salvo andrà in trasferta sul difficile terreno del Vestina Penne.
CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 31a GIORNATA:
Virtus Cupello 60; Casalincontrada 59; Torricella Peligna 55; Flacco Porto Pe 52; San Salvo 51; Folgore Sambuceto 50; Lauretum 48; Vasto Marina 47; Acqua e Sapone 46; Vestina Penne 43; Perano 41; Moscufo 40; Scerni, Amatori Passo Cordone 38; Torre Alex 33; Castelfrentano 24; Pianella 21; Silvi 16.

Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali