noixvoi24

giovedì 15 aprile 2010

SAN SALVO, CONTINUA LA LINEA DURA CONTRO CHI ABBANDONA I RIFIUTI

Un cittadino di San Salvo e uno straniero dovranno rispondere del reato di “abbandono di rifiuti” come previsto nel D.L. n. 152 del 2006. L’assessore all’ambiente Nicola Sannino ha dichiarato quanto segue: “La vigilanza attenta e l’intervento immediato della Polizia Municipale di San Salvo, che si ringrazia per la solerzia e professionalità, ci ha permesso ancora una volta di individuare e sanzionare dei cittadini che in Viale Alcide De Gasperi e Viale Belgio hanno creduto di poter abbandonare impunemente dei rifiuti ingombranti e altro (divani, arredi, calcinacci, ecc.) contro ogni Regolamento, Legge e civile comportamento. Il riassetto del Sistema di Igiene Urbana portato avanti con molto impegno e dispendio di risorse umane e finanziarie da questa amministrazione, non può essere vanificato dalla condotta irresponsabile di alcuni che danneggiano l’immagine dell’intera città e, oltretutto, delle persone ligie, che rispettano le regole e che sono la stragrande maggioranza” – ha concluso l’assessore Sannino.
Si ricorda che il Comune di San Salvo dispone di una piattaforma ecologica preposta per la raccolta dei rifiuti ingombranti di cui s’invita a servirsi.
Si rinnova l’invito a segnalare eventuali episodi analoghi alla Polizia Municipale e all’Ufficio competente in quanto la fattiva collaborazione che si è stabilità con i cittadini ha iniziato a dare buoni risultati.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali