noixvoi24

sabato 11 settembre 2010

AL VIA DOMANI IL CAMPIONATO DI PROMOZIONE: L'U.S. IMPEGNATA IN CASA, TRASFERTA PER IL REAL

Avrà inizio domani alle ore 16.00 il campionato regionale di Promozione girone B, dove sono impegnate le due formazioni sansalvesi dell’U.S. e del Real.
Il debutto al “Bucci” toccherà all’U.S. San Salvo di mister Marcello che affronterà l’ostica Acqua e Sapone 2000 per iniziare ad accumulare i punti e navigare nelle zone tranquille della classifica. La compagine biancazzurra carica del passaggio di turno in Coppa Italia contro lo Scerni, dovrà già fare a meno di almeno 2-3 giocatori indisponibili. A completare la rosa del San Salvo il consulente tecnico Nicola Di Santo potrebbe far arrivare un altro giocatore, probabilmente un difensore centrale.
Il Real San Salvo del presidente Del Re debutterà per la prima volta nel campionato di Promozione sul campo del Montesilvano contro il Daniele Cericola anch’esso alla prima partecipazione in questo campionato.
Gli arbitri dell’incontri saranno Fabio De Crecchio di Pescara e Paolo Adriani di Chieti.
Le altre due formazioni del vastese si scontreranno tra di loro, infatti il Vasto Marina farà visita allo Scerni in una partita dal sapore di “derby”.
Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali