noixvoi24

domenica 5 settembre 2010

L’U.S. BATTE 2-0 LO SCERNI, IL REAL IMPATTA 2-2 A VASTO MARINA: ENTRAMBE LE SQUADRE ACCEDONO AL TURNO SUCCESSIVO DI COPPA ITALIA

Un buon San Salvo batte 2-0 lo Scerni, nel ritorno del primo turno di Coppa Italia di Promozione e si qualifica per il successivo turno. La squadra biancazzurra in campo con tantissimi giovani fuoriquota, si è portata in vantaggio grazie alla rete realizzata al 40’ dall’ex scernese Alberico. Il sigillo all’incontro è stato realizzato dal centravanti Colombaro, anch’esso un ex della gara, che al 2’ della ripresa ha trafitto il portiere ospite con un tiro dal limite dell’area. Per la squadra di mister Marcello orfana degli infortunati Felice e del neo acquisto Lasalandra, c’è stato anche il debutto degli ultimi due acquisti Di Pasquale e Alberico. Il Real San Salvo di mister Dragone dopo l’uno a uno casalingo contro il Vasto Marina, si è qualificata grazie al 2-2 maturato oggi in trasferta in virtù delle reti messe a segno da Mainella e Pepe; per il Vasto Marina a segno Sputore su rigore e Ottaviano.
Domenica partirà anche il campionato di promozione con l’U.S. San Salvo impegnata al “Bucci” contro l’ostica Acqua e Sapone Montesilvano mentre il Real San Salvo affronterà in trasferta la matricola Daniele Cericola.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali