noixvoi24

domenica 17 ottobre 2010

BUON PAREGGIO DELL’U.S.SAN SALVO SUL CAMPO DELLA VIS PIANELLA

Terzo risultato utile consecutivo per l’U.S. San Salvo, che impatta 1-1 sul difficile terreno del Pianella. La formazione biancazzurra, priva dello squalificato Di Pasquale, ha disputato un'ottima gara contro la Vis Pianella reduce da due vittorie di fila. La squadra sansalvese è passata in vantaggio al 15’ grazie alla rete realizzata dal giovane difensore Felice. Il pareggio per la Vis Pianella è stato siglato al 65’ da Somma che trafigge il portiere biancazzurro Cianci. Anche in questa gara, la squadra di Nicola Marcello dopo il vantaggio è stata raggiunta nella ripresa, come già era accaduto in questa stagione contro i “cugini” del Real San Salvo e contro la Folgore Sambuceto. Se nelle prossime gare la compagine sansalvese riuscirà a migliorare i secondi 45 minuti, i punti che arriveranno potrebbero essere molti di più. Il San Salvo rimane comunque in una zona tranquilla della classifica, e ora, può sfruttare il doppio turno casalingo consecutivo contro i discreti Muscufo e Daniele Cericola per agganciare le zone nobili della graduatoria.
Finisce in parità 1-1 anche il “derby” tra Real San Salvo e Vasto Marina. Pareggio a reti bianche in casa per lo Scerni di mister Cesario contro l’ostico Penne.
Nell’anticipo di ieri, del campionato di Eccellenza, perde 1-0 la Virtus Cupello contro il Guardiagrele, la formazione cupellese scivola al penultimo posto in classifica in una situazione che inizia a farsi preoccupante.
CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO L’OTTAVA GIORNATA:
Folgore Sambuceto, Vasto Marina 22; San Nicola Sulmona 20; Penne 15; Real San Salvo 14; Amatori Passo Cordone, Vis Pianella 13; U.S. San Salvo 11; Acqua e Sapone, Roccascalegna 10; Vestina Penne, Flacco Porto Pescara 8; Daniele Cericola, Lauretum 7; Scerni, Perano 6; Moscufo, Torre Alex Cepagatti 3.

Luca Di Sciascio

2 commenti:

  1. si potrebbe avere la formazione del san salvo? ma cardarella silvio sta giocando?

    RispondiElimina
  2. La formazione del San Salvo scesa in campo è la seguente:
    Cianci, Muratore S.,Felice, Crognale, Muratore M.,Lombardozzi, Farina, Rossi, Cardarella, Alberico, Di Matteo.
    Indisponibili e squalificati: Di Laudo, Izzi, Di Pasquale

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali