noixvoi24

venerdì 22 ottobre 2010

U.S.E REAL SAN SALVO A CACCIA DI PUNTI CONTRO LE ULTIME DEL GIRONE: IN COPPA ITALIA SARA' NUOVAMENTE "DERBY" TRA LE SANSALVESI

Dopo il buon pareggio maturato sul difficile terreno di Pianella, l’U.S. San Salvo torna a caccia dei tre punti al “Bucci” contro il fanalino di coda Moscufo. Mister Marcello, per la gara di domenica, dovrà fare ancora a meno degli infortunati Di Laudo e Izzi, mentre recupera il faro del centrocampo Di Pasquale che ha scontato un turno di squalifica. Il San Salvo dovrà sfruttare al meglio il doppio turno consecutivo casalingo per conquistare punti che consentirebbero ai biancazzurri di avvicinarsi alle zone alte della classifica. Ad arbitrare la gara, con inizio alle 15.30, sarà Giuseppe di Giacinto della sezione di Teramo.
Trasferta abbordabile per il Real San Salvo che andrà di scena a Cepagatti contro il Torre Alex, altro fanalino di coda del girone. Turno casalingo contro la Vis Pianella, per il Vasto Marina di Vecchiotti che dovrà rinunciare al bomber Sputore impegnato con la rappresentativa abruzzese nella UEFA REGION’S CUP a Dublino. Lo Scerni, dopo l’ottimo pareggio interno con il Penne, andrà a fare visita all’Amatori Passo Cordone.
Nel campionato di Eccellenza, trasferta a Martinsicuro per la Virtus Cupello in una sfida dal sapore di salvezza.
Dopo lo spettacolare “derby” delle settimane scorse tra Real e U.S. San Salvo, le due formazioni si troveranno di fronte anche nel triangolare del secondo turno di Coppa Italia di promozione. La prima gara vedrà il Real San Salvo opposto al Roccascalegna e l’U.S. San Salvo riposare. Nella seconda giornata, prevista per il 17 novembre, l’U.S. affronterà la squadra perdente della prima sfida mentre nella terza del 15 dicembre quella vincente.
Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali