noixvoi24

lunedì 4 ottobre 2010

SAN SALVO, L'APAM PREMIA GLI STUDENTI DELL'ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE "RAFFAELE MATTIOLI"

Domani martedì 5, alle ore 11:00, presso l’Aula Magna dell’Istituto di Istruzione Superiore “Raffaele Mattioli” si terrà la cerimonia di consegna delle borse di studio istituite dall’APAM in collaborazione con l’amministrazione comunale, nell’ambito della Rassegna Nazionale Ambulanti Città di San Salvo.
Saranno presenti il sindaco Gabriele Marchese, l’assessore comunale alle attività produttive Gabriele Di Lallo, il presidente dell’APAM Semerano Ottaviano, la dirigente scolastico Di Mucci Marialuisa e numerose autorità politiche del territorio oltre agli studenti dell’istituto superiore.
“L’associazione APAM premia per il secondo anno consecutivo gli studenti dell’istituto tecnico commerciale di San Salvo che si sono distinti per il merito – ha detto il sindaco Marchese con soddisfazione – E’ l’ennesima conferma del buon lavoro che le scuole della nostra città portano avanti in termini di qualità formativa e di capacità di collaborazione con le altre istituzioni. L’impegno dell’amministrazione comunale continuerà ad essere costante per favorire ogni iniziativa utile alla valorizzazione del merito e all’accrescimento delle esperienze formative dei ragazzi delle nostre scuole”.
Il presidente dell’APAM Semerano Ottaviano ha dichiarato: “La Rassegna Nazionale Ambulanti è giunta alla sua 18° edizione e continua a riscuotere come ogni anno grande successo tra i cittadini e i turisti che affollano il Lungomare Cristroforo Colombo per un’intera giornata”.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali