noixvoi24

giovedì 5 maggio 2011

IL COMUNE DI SAN SALVO PARTECIPA A "ECOTOUR 2011"

Il Comune di San Salvo nei giorni 6, 7 e 8 maggio parteciperà alla borsa internazionale del turismo-natura “Ecotur 2011”, promossa dalla società In-Fiera, che si terrà presso il centro espositivo della Camera di Commercio di Chieti.
Lo hanno annunciato il sindaco Gabriele Marchese e l’assessore al turismo Mauro Naccarella.
“Continua l’impegno per la promozione turistica della città di San Salvo da parte dell’amministrazione comunale unitamente agli operatori del settore” – ha dichiarato il sindaco Marchese spiegando che “presso uno stand attrezzato in collaborazione con il Consorzio degli Albergatori “San Salvo Hotels”, sarà distribuito il nuovo materiale di cui ci siamo dotati per promuovere le eccellenze locali, dai prodotti tipici, alle risorse naturalistiche, al patrimonio archeologico offrendo un quadro complessivo dell’offerta turistica del nostro territorio”.
Giunta alla ventesima edizione, Ecotur, all’interno del 21° Nature Tourist Workshop previsto per venerdì 6 maggio, presenterà un’iniziativa di forte richiamo: la 4° Borsa de “I Borghi più belli d’Italia.
Gli orari di apertura sono: venerdì 6 maggio dalle 10.00 alle 19.00; sabato 7 e domenica 8 maggio dalle 10.00 alle 19.30.
Si ricorda che Ecotur nel panorama internazionale delle fiere e borse di prodotto, vanta la sua unicità poiché crea un “sistema” per il Turismo Natura.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali