noixvoi24

mercoledì 25 maggio 2011

SAN SALVO: NESSUNA IRREGOLARITA' NELLA GESTIONE DEI SERVIZI SOCIALI CON L'ASSOCIAZIONE ATLANTIDE

Il Ministero del lavoro e delle politiche sociali, direzione provinciale di Chieti, ha comunicato al sindaco Marchese che il rapporto intercorrente fra il Comune di San Salvo e l’Associazione Atlantide, in ordine alla cogestione di alcuni servizi sociali, è conforme alle vigenti disposizioni di legge e pertanto non sono state commesse irregolarità.
Ancora una volta è stata smentita la minoranza consiliare che ha costruito dossier sui servizi sociali arrivando persino a presentare denuncia alla procura della Repubblica presso il tribunale di Vasto.
L’amministrazione comunale e gli uffici politiche sociali ribadiscono la qualità dei servizi offerti alla comunità e sono impegnati nel migliorare gli stessi e nel costruire una rete di protezione sociale per le categorie e per i concittadini meno fortunati.
Il sindaco Marchese si è detto molto soddisfatto ed invita la minoranza consiliare a lavorare per il bene della collettività con proposte operative in grado di aumentare la qualità e quantità dei servizi evitando scorciatoie e falsi allarmismi che cercano di sostituire il confronto politico con l’intervento della magistratura.
L’assessore alle politiche sociali Angela Di Silvio ha ribadito l’impegno a continuare sulla strada intrapresa rinnovando la fiducia nei confronti degli uffici e degli operatori sociali e ritenendo che l’ultimo anno di gestione amministrativa servirà per migliorare tutte le attività intraprese.
“Con serenità, impegno e professionalità continueremo ad amministrare la città di San Salvo e daremo il nostro contributo a tutto il territorio perché possa crescere nel rispetto delle regole, nell’interesse dei cittadini e per la difesa del bene comune” – ha concluso il sindaco Marchese.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali