noixvoi24

mercoledì 10 agosto 2011

FO&PA: SCUOLA DI FORMAZIONE POLITICA

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Il vuoto incolmabile lasciato dalla perdita di Sua Eccellenza Remo Gaspari, ha toccato profondamente anche il coordinamento di FO&PA che aveva individuato in lui il Padrino della Scuola che, tra l’altro, avrebbe dovuto inaugurare il prossimo settembre. Il triste accadimento ha determinato la scelta di cambiare il tema del primo incontro.
Ad aprire il ciclo degli appuntamenti previsti, sarà un’altra personalità illustre del Nostro Abruzzo, il Governatore Gianni Chiodi.
Al fine di determinarne le modalità di svolgimento, nel pomeriggio di ieri presso la sede della Regione Abruzzo di Pescara, si è tenuto l’incontro tra il Presidente CHIODI ed il coordinamento di FO&PA (Link Facebook FO&PA-Scuola di Formazione Politica).
Il Governatore ha accolto con entusiasmo l’invito a partecipare al primo degli incontri organizzati da FO&PA, che si terrà a Vasto il prossimo 9 settembre e verterà sul tema “IL RUOLO DEL POLITICO NELLA SOCIETA’ E LA QUESTIONE MORALE”.
“Mi sento onorato di tenere a battesimo questo ambizioso progetto – ha affermato il Presidente Chiodi – che si pone come obiettivo primario quello di stimolare la partecipazione delle nuove generazioni alla vita politica”.
“L’incontro – ha dichiarato il coordinatore di FO&PA Nicola Salerni – è stato particolarmente costruttivo e gli spunti suggeriti dal Governatore sono risultati in piena sintonia con gli obiettivi che la SCUOLA stessa ha posto come priorità”.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali