noixvoi24

venerdì 16 settembre 2011

ROTARY CLUB VASTO: CONFERENZA SU "IL FUTURO DEL MERCATO MONDIALE DELL'AUTOMOTIVE"

Il Rotary Club Città del Vasto in collaborazione con il Distretto 2090 del Rotary International invita il 23 Settembre 2011 alle ore 9:30 presso il Palace Hotel di Vasto Marina a partecipare alla conferenza su “Il futuro del mercato mondiale dell’automotive”. I relatori della conferenza saranno importanti personalità operanti nel settore dell’automotive a livello internazionale e territoriale oltre la partecipazione della Regione Abruzzo, della Facoltà d’Ingegneria dell’Università dell’Aquila, la Facoltà di Economia dell’Università Gabriele D’Annunzio, Confindustria Chieti e Patto Territoriale Sangro Aventino.

L’obiettivo della conferenza – sottolinea il Presidente del Rotary Club Vasto Pasquale Colamartino – è di stimolare un momento di confronto sulle prospettive del mercato mondiale dell’automotive e valutare le ricadute e le possibili strategie di intervento sull’economia locale e l’occupazione giovanile.

La segreteria organizzativa della conferenza è a disposizione ai seguenti contatti: mobile +39.349.0828646, tel. e fax. 0873.366818, e.mail annagiuliac@virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali