noixvoi24

venerdì 28 ottobre 2011

PALLAVOLO B.T.S.: VINCONO L'UNDER 16 E 18

La Scuola di Pallavolo B.T.S. si conferma vincente nel settore giovanile: dopo la vittoria dell'under 16 arriva anche quella in under 18 contro la Cedas Lanciano.
Ci pensano quindi i giovani ragazzi del Presidente Natale a "vendicare"la sconfitta della Serie C la settimana scorsa.La partenza nel primo set è buona, subito tre lunghezze di vantaggio salvo vanificare tutto verso metà set, e si impone la Cedas per 25-23.
Nel secondo stessa storia, avanti i sansalvesi, prima ripresi poi superati, dopo il time out con un lampo d'orgoglio Ortolano e compagni effettuano una bella rimonta, che li riporta pari nel conto set.
Nel terzo si ripete l'esatta copia che nel secondo, stavolta la rimonta è guidata da Bucci con ben tre ace, e la BTS si impone ancora per 25-22.
Solo nel quarto set la Scuola di pallavolo B.T.S. mette buona parte del suo potenziale, e con Di Rocco in battuta si porta avanti per 20-9. In difesa Ferraro non concede nulla e davanti i punti portano tutti la firma di Colamarino e Ortolano. Il set potrebbe quasi definirsi archiviato, è quello che i sansalvesi avranno pensato, capaci di subire un parziale di 5-0 che rianima la Cedas.
Per fortuna è solo un fuoco di paglia e Ferraro sancisce la parola fine all'incontro con un diagonale secco che non ammette repliche, archiviando il set per 25-15 e portando il conto set tre a uno.

Prossimo giornata nel campionato under 18 di riposo per la Scuola Di Pallavolo BTS, mentre l'under 16 Domenica mattina disputerà il big match contro l'Ortona, alle ore 11.00 presso la Palestra ITC Mattioli.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali