noixvoi24

domenica 9 ottobre 2011

PRIMO PAREGGIO STAGIONALE PER L'U.S.SAN SALVO

Termina 1-1 l’incontro valido per la settima giornata del campionato di Eccellenza abruzzese, tra l’U.S. San Salvo e il Mosciano. In un clima quasi invernale gli uomini di Marcello, privi di Ciarlariello, Felice, Di Pietro, Farina e Marinelli, hanno ottenuto un buon pareggio contro il Mosciano. Nei primi minuti di gioco il Mosciano fa la partita ma le occasioni più ghiotte capitano al San Salvo. Al 7’ minuto è Cardarella a sfiorare il vantaggio da posizione ravvicinata. Dieci minuti più tardi è ancora il San Salvo con Alberico ben servito da Crisci a rendersi pericoloso ma, l’attaccante biancazzurro, non impatta bene la sfera a portiere quasi battuto. Fino alla fine del primo tempo la partita non registra azioni degne di nota. Nella ripresa è tutta un'altra gara. Al 50’ Cardarella si libera bene in area e batte l’estremo difensore ospite per l’esultanza dei tifosi di fede biancazzurra. La partita diventa viva con diversi capovolgimenti di fronte. Al 71’ Placido, appena entrato, sfrutta un’ingenuità difensiva e sigla la rete del pareggio. Il San Salvo tenta la reazione con due tiri da fuori di Argirò controllati senza affanni dal portiere ospite. A cinque minuti dal termine brivido in area biancazzurra. Due difensori lisciano la sfera che per fortuna termina sui piedi di D’Ercole che libera l’area e evita il capitombolo. La partita termina senza ulteriori sussulti e le due squadre si dividono la posta in palio. Un risultato tutto sommato giusto per quello che le due formazioni hanno fatto vedere in campo. Domenica per i biancazzurri difficile trasferta sul terreno del Sulmona dove, visto il gemellaggio tra le due tifoserie, sono attesi diversi supporter biancazzurri.
Nel resto della giornata, clamorosa sconfitta del Vasto Marina che cede 3-1 sul terreno del fanalino di coda Martinsicuro.

FORMAZIONI:
Mosciano: Di Giammatteo, Cappelli, Di Pietrantonio (46’ D’Ignazio), De Benedectis, Pinto, Andreone, Colancecco, Di Francesco, Fusco, Tarantella (65’Placido), Marranoci. A disposizione: Rastella, Vagnozzi, Bolsieri, Luciani.
San Salvo: Cianci, Piermattei, Lombardozzi (78’ Costantini), D’Ercole, Rossi, Cardarella (70’ Izzi), Argirò, Di Pasquale, Crisci, Alberico, Antenucci. A disposizione: Manes, Di Laudo, Pollutri, Del Borrello, Ferrante.

CLASSIFICA AGGIORNATA:
Montorio 88 19, Alba Adriatica, Francavilla 16, Sulmona, Casalincontrada 13, Sporting Tollo, Amiternina 12, Pineto 11, Vasto Marina 10, Mosciano, Rosetana 9, Cologna Paese 8, San Salvo, Capistrello 7, Guardiagrele 5, Castel di Sangro, Martinsicuro 3, Spal Lanciano 1

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali