noixvoi24

mercoledì 12 ottobre 2011

SAN SALVO, SEL ATTACCA IL PD

In merito alla Assemblea degli iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico di San Salvo e alle dichiarazioni rese pubbliche dal Segretario Regionale Silvio Paolucci, il Coordinamento cittadino di SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’ intende rendere noto quanto segue.
Non siamo mai entrati nella disputa e nei litigi -molto personali e poco politici- interni al Partito Democratico di San Salvo e non abbiamo intenzione di farlo adesso, ma dopo aver letto, come riportato dalla stampa, alcune dichiarazioni del Vostro Segretario Regionale che “a San Salvo il Partito Democratico non è MAI nato”, ci sorgono alcune spontanee riflessioni e qualche interrogativo che vogliamo porre alla Vostra attenzione, socializzandole tra l’altro anche con i cittadini della nostra San Salvo.
• Se è vero -e abbiamo motivo di crederlo- che il Partito Democratico a San Salvo non è mai nato, come mai e A CHE TITOLO occupate interamente ed a questo punto ABUSIVAMENTE la vecchia sede del PCI-PDS-DS? Non solo, ma con un atto di prepotenza, arroganza e prevaricazione, Vi siete arrogati anche il diritto di “CACCIARE“ chi di quella sede ne ha fatto la propria casa. Riteniamo che abbiamo il legittimo diritto di poter usufruire di quella sede e di reclamare a tutt’oggi uno spazio per la nostra attività politica!
• Come mai invece è stata OCCUPATA ABUSIVAMENTE da una associazione che niente ha a che fare con la storia della nascita e dei sacrifici fatti per la realizzazione di quella sede e chi ne ha autorizzato, e a quale titolo l’occupazione?
• Se è vero che il PD a San Salvo non è mai nato, come mai in questi quattro anni tutti i suoi dirigenti politici ed amministratori hanno messo in atto una politica minuziosa e feroce di delegittimazione nei confronti di tutti quei compagni che hanno scelto di non aderire al Partito Democratico ma bensì a Sinistra Democratica prima e oggi a Sinistra Ecologia Libertà?
In fiduciosa attesa non solo di una vostra risposta ma di altrettanti atti concreti, affermiamo che il Vostro atteggiamento è fin troppo comodo e furbo, ma soprattutto poco “DEMOCRATICO”!

Coordinamento SEL San Salvo

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali