noixvoi24

giovedì 8 dicembre 2011

L'U.S. SAN SALVO NON SI FERMA, SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA PER I BIANCAZZURRI

Torna il sereno in casa U.S. San Salvo. I biancazzurri di Marcello escono vittoriosi dal terreno del Martinsicuro con il risultato di 3-1. Dopo la vittoria di sabato contro il Guardiagrele arrivano nuovamente i tre punti indispensabili in chiave salvezza. La vittoria di sabato ha ridato morale e sicurezza all'intero ambiente. A sbloccare il match è il grintoso Felice all'undicesimo minuto del primo tempo. Il raddoppio sansalvese arriva dai piedi del centravanti Alberico al 35'. Nella ripresa la compagine locale si rifà sotto è al 52' Celi accorcia le distanze. Il sigillo alla gara arriva al 67' grazie al bomber Marinelli che in velocità supera un difensore locale e realizza il 3-1. Al novantesimo sono i biancazzurri a trionfare per tre reti a uno. Con questa vittoria i ragazzi del patron Torricella, scavalcano in classifica il Guardiagrele, e dopo diverse giornate escono dalla zona play-out.
Domenica difficile match per Farina e compagni. Allo stadio "Bucci" arriva la vice capolista Montorio 88. In questi giorni il direttore Nicola Di Santo tenterà di rinforzare la rosa biancazzurra con l'acquisto di un centrale di difesa e uno di centrocampo. Non fanno parte più della rosa sansalvese Antenucci, accasatosi a Montenero di Bisaccia, e D'Ercole ancora in cerca di una sistemazione.
Nel resto della giornata pareggio interno per 2-2 del Vasto Marina contro l'Alba Adriatica.
Nel campionato di promozione inatteso pareggio per 1-1 del Real San Salvo contro la Vis Pianella, mentre torna alla sconfitta,1-0 sul terreno del Caldari, la Virtus Cupello di Carosella.

Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali