noixvoi24

domenica 4 dicembre 2011

SCUOLA DI PALLAVOLO BTS SAN SALVO: OTTENUTO IL MARCHIO DI QUALITA' PER IL BIENNIO 2012-2013

E alla fine è arrivato anche lui: il Marchio di qualità, la ciliegina sulla torta di una stagione da incorniciare.
Dopo il premio della Fipav Chieti come “Società più attiva della Provincia”, la riconferma del titolo di Scuola di Pallavolo Federale, la Fipav Nazionale riconosce alla BTS anche il titolo di “Marchio di qualità”.
Questo titolo viene assegnato, dopo attente selezioni, tenendo conto oltre che dei risultati sportivi, anche del livello della professionalità di chi vi opera, le qualifiche dei vari allenatori, il numero di atleti che vengono convocati nelle varie rappresentative, i camp organizzati.
In Abruzzo, su oltre duecento società, solo in 17 si sono aggiudicate questo titolo, e la B.T.S. è tra le poche ad avere questo riconoscimento sia nel maschile che nel femminile.
Merito di questi successi è lo Standard QUALITATIVO che la BTS propone: all’interno della società operano solamente Tecnici Qualificati all’attività giovanile, ovvero allenatori tesserati Fipav, Laureati o laureandi in Scienze Motorie, magistralmente diretti dal Direttore della Scuola di Pallavolo, Prof. De Risio Angelo, che coordina il lavoro tecnico. Merito del successo và ovviamente attribuito al lavoro svolto in tutte le Scuole, dalla Primaria fino alle Medie.

Il Presidente Natale Michelino “non posso che essere orgoglioso di questi riconoscimenti, e pensare che la stagione è appena iniziata! la qualità dei nostri servizi è il nostro punto di forza, e ne sono la prova il Premio appena conquistato, e le ripetute convocazioni alle Selezioni Provinciali e Regionali dei nostri ragazzi.
Qualche anno fa, se avevamo un ragazzo di talento, per dargli le migliori opportunità di crescita dovevamo mandarlo in prestito magari a Ortona o a Chieti, mentre ora siamo anche noi tra le società che i giovani di realtà pallavolistiche più piccole guardano con riferimento, per vestire con orgoglio la nostra maglia. Nonostante questi Premi puntiamo a migliorare ancora, per offrire sempre il meglio ai nostri ragazzi e a chi crede in noi.”


Scuola di Pallavolo B.T.S.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali