noixvoi24

giovedì 15 dicembre 2011

RINFORZO IN CASA U.S. SAN SALVO: ARRIVA IL CENTROCAMPISTA GIANLUCA MARRONCELLI

E’ Gianluca Marroncelli, classe 1979, il primo colpo del mercato invernale messo a segno dall’U.S. San Salvo. L’esperto centrocampista in questi mesi ha vestito la maglia del Venafro ma nel suo curriculum conta ben 9 campionati di eccellenza, due di serie D, tre di C2 con Chieti e Torres e uno di C1 con il Marsala.
“Ho scelto San Salvo – ha dichiarato l’ex giocatore del Venafro- perché me ne hanno parlato bene soprattutto da un punto di vista societario e dopo alcuni anni trascorsi tra il Lazio e il Molise torno ad assaporare il calcio abruzzese”. Il neo centrocampista biancazzurro ha già le idee chiare sulla sua nuova esperienza. “Voglio raggiungere la salvezza -continua Marroncelli- e sono certo che l’obbiettivo è alla portata perché il gruppo è valido e guidato da un ottimo tecnico. Sono a disposizione del mister e spero di poter dare una mano”.
Il neo acquisto debutterà con la maglia biancazzurra nel match casalingo di domenica contro il Castel Di Sangro. Nelle ultime ore di mercato molto probabilmente il direttore sportivo Nicola Di Santo tenterà di portare in riva all’Adriatico un difensore. Si allontana il forte centrale Nando Giuliano che in giornata ha rescisso con l’Isernia ma è destinato ad approdare al San Nicolò in serie D spegnendo definitivamente le voci che da mesi circolano in casa U.S. San Salvo circa un suo arrivo in biancazzurro.

L.D.S.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali