noixvoi24

venerdì 20 gennaio 2012

5 GIORNI DI CASSA INTEGRAZIONE ALLA DENSO DI SAN SALVO

Cinque giorni di cassa integrazione alla Denso di San Salvo. Lo stop delle attività produttive è previsto da lunedi' 23 a venerdì 27 gennaio. A detta della Direzione Aziendale il ricorso alla C.I.G.O. si rende necessario per la situazione a dir poco preoccupante dello stato delle produzioni a causa della crisi del settore auto, che continua a colpire in particolar modo i nostri maggiori clienti, ad incominciare dalla Fiat.Il ricorso alla C.I.G.O. interesserà per tutti e cinque i giorni i lavoratori e le lavoratrici delle aree degli Alt. A127 e A125, dei Motori e dei ricambi dei Piccoli Motori.
Le aree dei sottogruppi degli Alt. e del montaggio degli Alt. A115 lavoreranno su 3 turni lunedì 23 e martedì 24 gennaio.
Le aree del TGL, del TGE (500, Bravo e Panda), e della Dea lavoreranno su 2 turni lunedì 23 gennaio.
La linea del Condizionato lavorerà su 2 turni lunedì 23 e martedì 24 gennaio.
La linea della Tecnomatic lavorerà su 2 turni lunedì 23, martedì 24 e mercoledì 25 gennaio.
La Procma lavorerà per tutta la settimana.
Inoltre la Direzione Aziendale prevede il ricorso alla C.I.G.O. anche nei mesi a venire.
Nel corso dell’incontro -si legge nella nota della R.S.U.- la Direzione Aziendale ha comunicato che dal mese di gennaio 2012 non applicherà la detassazione agevolata al 10%, sui turni notturni e sui premi di incentivo alla produttività, in mancanza del decreto da parte del Governo ed in caso di uscita, inizierà ad applicarla.

L.D.S.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali