noixvoi24

lunedì 6 febbraio 2012

I MARCIAPIEDI E LE STRADE DI SAN SALVO TRASFORMATI IN PISTE DI PATTINAGGIO SUL GHIACCIO

Le strade e i marciapiedi cittadini trasformati in piste di pattinaggio sul ghiaccio. Cosi' si presenta nelle ultime ore San Salvo. In tutti i comuni, anche costieri, le strade e i marciapiedi sono stati riempiti di quintali e quintali di sale e le zone pubbliche piene di neve pulite manualmente dagli operai del comune. A Vasto sono stati già 700 i quintali di sale sparsi sulle strade. A San Salvo non è così malgrado l'emergenza neve, straordinari dei dipendenti comunali a parte, è costata già 5.000 euro. Forse nel nostro amato paese non ancora si conoscenza l'esistenza e le funzioni del sale?

6 commenti:

  1. comunque non è proprio cosi il sale nelle strade è stato gettato dal comune l'ho visto io quando lo facevano e dove c'è il parcheggio coperto di fronte la statua di padre pio questa mattina c'era un camion pieno di sacchi di sale e delle persone che lo stavano scaricando!!! quindi cerchiamo di non essere sempre critici e prima di sparare cavolate bisogna accertarsi delle cose!!!

    RispondiElimina
  2. fate un servizio televisivo a tg tre..come il sindaco Carmosino di Rionero sannitico,Is. e vedrete che ...quando si arriva lì,le cose cambiano.. la vergogna di chi di competenza,rimbalza sugli schermi..e potrete dire di essere salvi..oppure dimostrazione morale armatevi di sale delle case vostre e assoldate ragazzi e giovani buttandolo ovunque e chiedendo rimborso alle casse comunali..polemizzare nn porta mai a dei risultati..agire si! Sono con voi pur vivendo in altissima montagna a 1.70 cm di neve caduta.maddalena stinziani.

    RispondiElimina
  3. ho visto che ieri pomeriggio girava il mezzo spargi sale!!!

    RispondiElimina
  4. Le strade secondarie e i marciapiedi completamente pieni di ghiaccio.VERGOGNA!

    RispondiElimina
  5. L'unica cosa che ha funzionato è stato lo spazzaneve ma il sale e i marciapiedi sono stati completamente abbandonati. SOLO CON I PATTINI SI CAMMINA SUI MARCIAPIEDI

    RispondiElimina
  6. http://servizi.comune.sansalvo.ch.it/HyperSICPortal/portale/albopretorio/getfile.aspx?KEY=FileTestoAlbo_1
    Come si fa a dare dei soldi prima della nevicata???????????????se non nevicava non lavoravano ma i soldi era guadagnati lo stesso

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali