noixvoi24

lunedì 26 marzo 2012

VASTO E LE FIERE: SI LAVORA AL MEGLIO PER PREPARARE L'ESTATE 2012

Prima il salone di Modena. Poi, lo scorso settimana, la fiera di Vicenza. Venerdì prossimo, per tre giorni, la Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli che precederà, di quale giorno, il classico appuntamento di Bolzano.
In questi giorni il Comune di Vasto, di concerto con gli operatori dei vari consorzi, sta promuovendo la propria offerta turistica in vista della imminente stagione estiva.
A Napoli, il prossimo fine settimana, Vasto avrà uno stand tutto suo di 9 mq con il chiaro intento di promuovere quanto di meglio può offrire ai villeggianti: dal turismo balneare a quello naturalistico ed ambientale. Dal turismo culturale a quello enogastronomico.
Il Comune di Vasto e le strutture ricettive si stanno preparando al meglio perché l’estate 2012 possa essere ricordata bene da chi sceglierà la nostra località per le proprie vacanze: il golfo lunato, la spiaggia dorata e la natura incontaminata delle nostre aree protette, come i monumenti, i palazzi e le chiese, faranno da cornice ad una stagione estiva ricca di appuntamenti.
Intanto, non viene dimenticato il mercato estero ed in modo particolare quello estone: la rivista “Reisimaailm”, l’equivalente italiana di “Mondo Viaggi” , ha pubblicato nell’ultimo numero un ampio servizio sull’Abruzzo e, nello specifico, sulla città di Vasto.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali