noixvoi24

venerdì 11 maggio 2012

LE LISTE A SOSTEGNO DI MARIOTTI: "AL BALLOTTAGGIO LIBERTA' DI VOTO AI NOSTRI ELETTORI"

- Ringraziamo tutti gli elettori che ci hanno accordato la loro fiducia.
- Prendiamo atto, con rispetto, della volontà della maggioranza dei sansalvesi di bocciare la nostra proposta politica amministrativa.
- In vista del turno di ballottaggio, anche alla luce di reiterate dichiarazioni pubbliche di rappresentanti della coalizione del nuovo centrosinistra, non abbiamo fatto e non faremo nessun incontro e nessuna trattativa: non ci sarà, da parte nostra, nessun apparentamento formale e tantomeno accordi politici sottobanco.
- Ci prepariamo a svolgere la nostra funzione di opposizione con disciplina ed onore nell’interesse della città, non facendo mancare mai il nostro contributo di idee e di azione politica amministrativa.
- Tutti i candidati delle tre liste che hanno sostenuto la candidatura di Arnaldo Mariotti hanno accolto la proposta di tenere unita la squadra come patrimonio per il rinnovamento della politica al servizio della città.
- Siamo convinti e fiduciosi che gli elettori che ci hanno sostenuto al primo turno, sapranno con scienza e coscienza decidere per il bene della città.
- Infine, alla luce dei contenuti e dei toni usati durante la campagna elettorale, non ci permettiamo di dare indicazioni di voto.

PARTITO DEMOCRATICO
DEMOCRATICI PER SAN SALVO
CITTA' UNITA

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali