noixvoi24

mercoledì 9 maggio 2012

MINACCIA LE PERSONE CON UN COLTELLO: UOMO DENUNCIATO DALLA POLIZIA

Momenti di paura sabato sera alla piscina comunale di Vasto. Un uomo, armato di coltello, ha varcato i cancelli dello stadio del nuoto e, con fare determinato e veloce ha minacciato i passanti con un coltello a serramanico. Poi si è introdotto all’interno dello stabile riuscendo a raggiungere le piscine e qui ha terrorizzato l’assistente bagnanti che al momento si trovava a bordo vasca.
Stessa sorte è toccata al direttore della piscina, tra la paura e lo scompiglio della gente presente. Il folle si avvicinava repentinamente alle persone, estraeva il coltello, lo puntava alla pancia dei malcapitati e guardava fisso negli occhi la vittima.
Personale della Squadra Volante del Commissariato, coordinata dal Dirigente Dr. Cesare Ciammaichella, è arrivata tempestivamente sul posto, in seguito alla segnalazione pervenuta al 113.
I testimoni hanno raccontato di aver visto l’ uomo mettersi le mani in tasca, tirare fuori un coltello a serramanico di normali dimensioni, prima di iniziare a brandirlo contro gli utenti della piscina con aria minacciosa.
Gli operatori hanno individuato l’uomo che si aggirava all’esterno dello stabile come nulla fosse, senza fuggire alla vista della Polizia.
Non ha opposto resistenza quando gli Agenti l’hanno avvicinato ma non ha voluto neanche spiegare il motivo delle reiterate minacce commesse.
Identificato per R.G. di anni 48, l’uomo, con numerosi precedenti penali per oltraggio e resistenza a P.U., per reati relativi all’uso di stupefacenti , maltrattamenti e minacce, è stato condotto presso gli uffici del Commissariato e denunciato per porto abusivo di arma e minacce aggravate.

1 commento:

  1. rucci.italo@libero.it9 maggio 2012 alle ore 17:57

    lodi alla Volante del Commissariato e in particolare al dr. Cesare Ciammaichella

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali