noixvoi24

giovedì 28 giugno 2012

CADE NEL BAGNO DI CASA, ANZIANA SALVATA DALLA POLIZIA

Un'anziana è caduta nel bagno di casa, in un appartamento di Piazza della Concordia a Vasto, ed è stata salvata dagli agenti del Commissariato di Polizia. Un passante ha udito dei lamenti insistenti e, spaventato, ha chiamato la Polizia. Gli operatori della Squadra Volante del Commissariato sono arrivati tempestivamente sul posto.
Hanno subito individuato l’abitazione da dove provenivano le richieste d’aiuto e avendo saputo che l’alloggio era abitato da una persona anziana, i poliziotti non hanno indugiato ed hanno sfondato la porta.
Una volta dentro hanno trovato un’anziana signora riversa sul pavimento del bagno, escoriata e sanguinante e incapace di rialzarsi, ma cosciente.
Gli Agenti hanno immediatamente richiesto l’intervento di un’ambulanza che ha trasportato l’anziana presso il Pronto Soccorso del locale Ospedale per le cure necessarie.
La donna, identificata per P.R., di anni 91, viveva in quell’appartamento con la figlia, che al momento del fatto era fuori casa.
Avvertita è arrivata sul posto trafelata e spaventata, ma fortunatamente, grazie all’intervento della Polizia, per l’anziana signora è stata una disavventura a lieto fine.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali