noixvoi24

martedì 19 giugno 2012

SABATO RIAPRE L'AQUALAND DEL VASTO: 18^ STAGIONE

Ormai ci siamo, sabato 23 giugno avrà inizio la nuova stagione estiva firmata Aqualand del Vasto, per la precisione sarà la diciottesima! Ebbene sì, il parco acquatico più grande del centro-sud nel 2012 diventa maggiorenne con 18 anni di successi che hanno reso Aqualand il principale polo d’attrazione per visitatori provenienti da diverse regioni d’Italia.
Il parco si estende su una superficie di oltre 120.000 mq e con le sue attrazioni mozzafiato rende l’estate più gradevole alle persone che scelgono di frequentarlo.

Aqualand è soprattutto frizzante divertimento grazie ai suoi 3.000 mq di piscine e oltre 1 km di scivoli, tra cui twister, kamikaze, collina scivolo, torrente rapido, toboga, piscina baby con scivoli per i più piccoli. E’ inoltre possibile refrigerarsi nella piscina onde, con le bolle dell’Idromassaggio e lasciarsi trasportare dalla corrente del torrente lento. Aqualand è molto attento al divertimento dei bambini, con tante attrazioni realizzate apposta per loro: una attrezzata pista per mini cars; una piscina dove navigare con i Bumper Boats, variopinti gommoncini che riproducono figure di animali; water wars, una location attrezzata per avvincenti battaglie d’acqua. Per chi ama tenersi in forma anche durante le vacanze Aqualand offre un’area dedicata allo sport e al wellness con palestra, spinning, fit-boxe, aerobica, pareti d’arrampicata, yoga, massaggi shiatzu e thailandesi. Grande novità sarà lo 'zumba', vera moda dell’estate 2012, lezione di fitness di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica, mixate con i movimenti tradizionali dell'aerobica. Chi vuole godersi qualche ora di relax ha a disposizione un enorme solarium immerso nel verde. Oltre 50.000 mq di verde, oltre 10.000 piante e più di 100 varietà di specie arboree rendono Aqualand del Vasto un vero e proprio paradiso naturalistico, dove tutte le piscine e tutti gli scivoli sono circondati dal verde.
Fra una scivolata e l’altra, Aqualand offre una serie di appuntamenti giornalieri imperdibili: lo staff dell'Agenzia 'Teatro delle Erbe s.r.l.' che gestisce, a Milano, l’omonimo Teatro con annessa Accademia di Recitazione e Danza Moderna, anche quest'anno fornisce il cast artistico e di animazione ed organizza gli spettacoli. Anche per la stagione 2012 il cast è composto interamente da artisti che sono stati protagonisti di programmi televisivi e dei maggiori successi della stagione teatrale 2011-2012. Molti di loro hanno partecipato al musical “We Will Rock You”, ideato dai Queen, con la Produzione Barley Arts (regia Maurizio Colombi; coreografie Chiara Valli). Il programma che esalterà le giornate all’Aqualand nell’estate 2012 comprende le commedie musicali Sister Action, Glee 2, e The Priscilla’s Gang, l’happening Caos Latino, ed il grande show finale dal titolo Kings & Queens, con le hit dei più grandi personaggi maschili e femminili della storia della musica. Per i più piccini la favola di Rapunzel. Altro grande punto di forza del parco è la Fattoria Didattica di Aqualand, che ospita tantissimi animali da cortile, tra cui galline, conigli, polli, pavoni, tacchini, maiali; alcuni splendidi esemplari di pony e di asinelli; alcuni coloratissimi e simpaticissimi pappagalli esotici.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali