noixvoi24

giovedì 5 luglio 2012

IL SINDACO DI SAN SALVO INTERVIENE SUL CALENDARIO DEGLI EVENTI ESTIVI

Il Calendario degli eventi estivi 2012 è pronto, ricco e ben articolato.
La programmazione estiva ha subito, questo è vero, dei ritardi a causa delle recenti elezioni amministrative in primis, per di più la nuova Amministrazione ha potuto contare su risorse di bilancio molto scarse.
Il messaggio del Sindaco comunque è chiaro: puntare al massimo risparmio della spesa corrente.
“In questo momento di crisi ed instabilità mi è sembrato doveroso concentrare l’attenzione, e le risorse, sulla possibilità di prevedere agevolazioni fiscali – spiega il Sindaco Magnacca – difatti abbiamo intenzione di abbassare Tosap ed Imu per le Attività Produttive, sperando, in questo modo, di difendere il già tanto vessato tessuto imprenditoriale, al fine di riuscire almeno a mantenere i livelli occupazionali attuali”.
Il prossimo anno la programmazione estiva sarà progettata in anticipo, gli assessorati alla cultura e alle attività produttive inizieranno a elaborare il calendario estivo già a partire dal mese di ottobre.
Saranno previsti una serie di eventi, il più accattivante possibile, per rendere la nostra città sempre più interessante agli occhi dei turisti e dei residenti.
“San Salvo ha tanto da offrire, - conclude il Sindaco - lo dimostreremo ai cittadini e ai turisti, ai quali auguro una buona estate e un buon soggiorno nella nostra città”.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali