noixvoi24

lunedì 30 luglio 2012

NASCE A VASTO L'ASSOCIAZIONE "ASSOEVENTI"

E’ nata Assoeventi, un’associazione composta da 30 operatori del vastese che si prefigge di coordinare, sostenere e promuovere iniziative che possano generare, attraverso l’attrazione di numerosi partecipanti, ricchezza e opportunità per il territorio.
Le persone che animano Assoeventi vivono un sogno e lavorano per realizzarlo facendo sistema e immaginando un territorio, da qui ai prossimi decenni, più ricco e maggiormente orientato al comparto turistico.
Gli eventi e le iniziative in campo culturale, scientifico, sportivo e ricreativo, valorizzeranno le notevoli risorse paesaggistiche e la cospicua capacità ricettiva di cui disponiamo, favorendo nel tempo l’economia e lo sviluppo del relativo indotto.
L’Associazione intende operare in utile sinergia con il pubblico e il privato per sviluppare e valorizzare l’immagine del nostro territorio, migliorare le cooperazioni ed attrarre capitali e finanziamenti per la realizzazione di infrastrutture funzionali allo sviluppo delle attività.
Il Presidente Gabriele Tumini afferma che “Assoeventi costituisce una efficace risposta alla difficile congiuntura economica e mi adopererò affinché abbia il successo che merita”.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali