noixvoi24

domenica 9 settembre 2012

IL SAN SALVO VA: NETTO 3-0 AL GUARDIAGRELE

L'U.S. San Salvo non stecca la prima uscita in campionato davanti al pubblico amico. I ragazzi del tecnico Jonnhy Precali hanno superato agevolmente il Guardiagrele. La partita è subito in discesa per Spagnuolo e compagni grazie alla rete di Marinelli giunta dopo 7' di gioco. Il raddoppio dei locali arriva al 40' e porta la firma di Roman Torres. Al 65' è ancora il bomber argentino ad andare in rete su calcio piazzato e siglare il definitivo 3-0. A un quarto d'ora dal termine il San Salvo rimane in dieci per l'espulsione, causa doppia ammonizione, rimediata da Marinelli. Da sottolineare la straordinaria forma dell'ariete Torres che in quattro partite ufficiali tra campionato e coppa ha realizzato la bellezza di sei reti. Al triplice fischio esultanza dei tifosi sansalvesi per la bellissima e meritata vittoria. Domenica altra trasferta impegnativa per l'U.S. San Salvo sul terreno del Montorio 88. Nel resto del campionato sconfitta casalinga per il Vasto Marina che cede 2-1 alla Torrese.
In promozione 2-2 della Virtus Cupello (a segno l'ex biancazzurro Di Pasquale), mentre la vastese espugna il terreno della Vis Rip grazie alle reti di Alberico e di Triglione allo scadere.

San Salvo: Antenucci, Tamburrino, Sabella (dal 27’st Argirò), Spagnuolo, Laudiero (dal 36’st Felice), Benedetto, Pantalone, Veron, Torres, Poziello (dal 22’st Farina), Marinelli. A disposizione: Raspa, Felice, Farina, Izzi, Argirò, Pasquarelli, Di Pietro.
Allenatore: Gianpietro Precali

Guardiagrele: Rullo, Marrone (dal 2’st Ferrari), Cerqueti, Beltramone, D’Amelia (dal 37’st Bucceroni), Galasso, Torsellini Luca (dal 19’st Carideo), Santarelli, Antignani, Torsellini Gianmarco, Nicodemo. A disposizione: Di Fazio, Gremi, Di Primio, Carideo, Colasante, Bucceroni, Ferrari.
Allenatore: Gianni Simonetti


Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali