noixvoi24

domenica 25 novembre 2012

IL SAN SALVO BATTE LA TORRESE E SI PORTA SESTO IN CLASSIFICA

Un San Salvo tutto cuore supera di misura la Torrese e si porta al sesto posto in classifica. Una partita giocata sotto tono dai biancazzurri che comunque sono riusciti a imporsi e conquistare l'intera posta in palio. Precali deve rinunciare allo squalificato Felice ma ritrova dal primo minuto Farina. Nel primo tempo la partita si gioca su ritmi bassi ma i locali sfiorano il goal con Benedetto e Marinelli. A inizio ripresa arriva il vantaggio sansalvese. Marinelli supera in velocità la difesa ospite e di testa anticipa il portiere e realizza il vantaggio del San Salvo. Passa qualche minuto e Marinelli bestemmia in campo, per il direttore di gara, Tambolleo della sezione di Formia, è rosso diretto. Precali dalla panchina non si scompone e inizia la classica girandola di cambi. La partita sale di nervosismo e il direttore di gara molto fiscale per i locali e poco per gli ospiti non si dimostra all'altezza del match. I biancazzurri riescono a gestire il vantaggio e dopo sei, eccessivi e ingiustificati, minuti di recupero arriva il triplice fischio. A fine gara giocatori e tecnico sotto la tribuna per ringraziare gli instancabili tifosi biancazzurri.
Domenica prossima trasferta a Casalincontrada per Spagnuolo e compagni, tre punti potrebbero permettere ai sansalvesi di entrare in zona play-off.
Nel resto della giornata pareggio casalingo per il Vasto Marina, 0-0 sulla Rosetana, mentre spicca la sconfitta interna del Giulianova con la Santegidiese.


L.D.S.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali