noixvoi24

sabato 24 novembre 2012

DOMANI LE PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA, I SEGRETARI CITTADINI INVITANO AL VOTO

Anche il vastese è pronto per le elezioni primarie per la scelta del candidato premier del centrosinistra. "Le primarie che la coalizione -affermano i segretari cittadini di Pd, Psi e Sel- ha messo in campo saranno un atto di DEMOCRAZIA compiuta, teso alla partecipazione dei cittadini nelle scelte che la Politica e le nuovi classi dirigenti di questo paese dovranno mettere in atto.
Se oggi nel nostro paese esiste una DEMOCRAZIA compiuta lo dobbiamo ai nostri padri costituenti e a tutti quei cittadini che da sempre hanno esercitato il loro diritto al voto. Pertanto -aggiungono ancora i tre segretari- invitiamo i cittadini a partecipare numerosi all’esercizio democratico di domenica 25 novembre. Cogliamo l’occasione -conclude la nota- per ricordare che nella nostra città il seggio elettorale delle primarie è allocato presso il Centro Culturale Aldo Moro e che lo stesso rimarrà aperto dalle ore 08.00 alle ore 20.00".
Nella vicina Vasto il seggio per partecipare al voto delle primarie verrà allestito presso il PalaBcc. "Al momento, in Abruzzo, -afferma Silvio Paolucci, segretario regionale del Pd- si sono iscritti in 15 mila persone per partecipare alle primarie ma il dato crescerà soprattutto nella giornata di domenica".

L.D.S.


Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali