noixvoi24

mercoledì 19 dicembre 2012

DOMANI IL PROCURATORE WOODCOCK A VASTO PER UN CONVEGNO SULLA SICUREZZA

Il Comitato cittadino per la sicurezza e la legalità organizza per Giovedì 20 Dicembre alle ore 18:00 presso la Pinacoteca del Palazzo D’Avalos di Vasto il IV Convegno sulla sicurezza e la legalità nel territorio vastese.
Il convegno, subito dopo il saluto delle autorità civili, vedrà confrontarsi come relatori il dr. Francesco Prete – Procuratore della Repubblica di Vasto – S.E. Mons. Bruno Forte – Arcivescovo della Diocesi Chieti/Vasto – il dr. John Henry Woodcock – sostituto procuratore presso la Procura della Repubblica di Napoli, il dibattito sarà moderato dal dr. Christian Lalla – C.E.O. di Spindoctoring.
Inoltre, saranno resi pubblici i dati del sondaggio sulla percezione della sicurezza nelle città di Vasto e di San Salvo. Il sondaggio è stato effettuato durante il mese di Ottobre 2012 su un campione di 800 interviste. Il convegno gode del patrocinio della Regione Abruzzo, della Provincia di Chieti, dei Comuni di Vasto e San Salvo, del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Vasto e del Rotary Club Vasto. Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’ufficio stampa dell’evento al numero +39.328.4895721 oppure scrivendo una mail a info@spindoctoring.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali