noixvoi24

martedì 18 dicembre 2012

TAFFERUGLI TRA I TIFOSI A SAN SALVO, DENUNCIATI DUE SUPPORTERS DEL GIULIANOVA

Due tifosi della squadra di calcio "Città di Giulianova", che la scorsa Domenica ha affrontato l'US San Salvo, sono stati denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale dai carabinieri della locale stazione. I due tifosi, di 32 e 34 anni, che avevano seguito la loro squadra impegnata in trasferta nel corso del campionato di calcio di eccellenza, hanno opposto resistenza ai militari che, per evitare si verificassero dei tafferugli alla fine della partita, si erano frapposti tra le due tifoserie.
I due denunciati sono stati anche segnalati alla Questura di Chieti affinché nei loro confronti sia applicato il divieto di partecipazione alle manifestazioni sportive (DASPO).
Durante il match i tifosi ospiti avevano sparato anche tre bombe carta una delle quali nei pressi del guardalinee che è caduto a terra stordito e ha costretto l'arbitro a sospendere la gara per tre minuti consentendo ai sanitari del San Salvo di prestare le cure all'assistente di linea. A riportare la calma erano stato proprio i militari dell'arma.

L.D.S.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali