noixvoi24

giovedì 17 gennaio 2013

IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA 5 PUNTI ALL'UNANIMITA'

E' stata una delle riunione più veloci del Consiglio Comunale di Vasto quella tenuta qualche giorno fa, nell'aula "Vennitti" di Palazzo di Città.
In meno di due ore, con voti unanimi espressi da tutti i gruppi politici, sono stati approvati i 5 punti che figuravano nell'elenco dei lavori.
All'inizio della seduta è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria della moglie dell'ex Sindaco Giovanni Bolognese, la Sig.ra Paola Di Francesco, deceduta nei giorni scorsi.
Il presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Forte, ha dato lettura di una risposta fornita da Trenitalia al presidente della Provincia di Chieti riguardo all'entrata in vigore del nuovo orario invernale delle Ferrovie dello Stato. In sostanza da Roma assicurano che sulla tratta Vasto-San Salvo/ Pescara non sono stati effettuati tagli.
L'assise civica ha approvato il regolamento sul sistema dei controlli interni (art. 147 e successivi del TUEL); la modifica all'Accordo di programma tra i Comuni di Vasto-San Salvo e Cupello per il progetto "Percorso Vita" lungo il torrente Buonanotte; l'odg proposto dai Consiglieri di minoranza sull'avvio di procedure per la definizione dei regolamenti previsti dallo Statuto Comunale.
Infine, il Consiglio Comunale, sempre all'unanimità, ha approvato l'odg sul Centro Territoriale Permanente per l'educazione degli adulti.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali