noixvoi24

mercoledì 27 febbraio 2013

LE FRECCE TRICOLORI SUI CIELI DI VASTO IL 23 GIUGNO

Una tappa a Vasto nel calendario delle esibizioni delle Frecce Tricolori in Italia e all'estero.
Appuntamento il 23 giugno prossimo con il 'Vasto Air Show'.
Lo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare ha ufficializzato il programma Pan 2013, la serie delle manifestazioni alle quali le Frecce Tricolori prenderanno parte nella loro nuova formazione.
Un numero totale di 19 appuntamenti, tra esibizioni e sorvoli, che toccheranno molte località italiane, isole comprese, ed anche città estere.
Prima esibizione il 5 maggio a Falconara.
Successivi eventi, poi, sono programmati a Bari (l'8 maggio), a Roseto degli Abruzzi (il 12), a Orbetello (il 19), a Salon de Provence in Francia (il 25 e 26), a Volkel nei Paesi Bassi (il 16 giugno), a Vasto (il 23 giugno), a Zeltweg in Austria (il 28 e 29), a Capo d’Orlando (il 7 luglio), a Chioggia (il 14), a Fairford nel Regno Unito (il 20 e 21), a Kecskemet in Ungheria (il 3 e 4 agosto), a Tortolì-Arbatax (l'11), a Lignano Sabbiadoro (il 18), a Grado (il 25), a Jesolo (il 1° settembre), a Fermo-Porto San Giorgio (l'8), a Castiglione del Lago (il 15) e, per concludere, ad Andora (il 22).
"Le cinque tappe europee degli MB.339PAN - viene specificato dai responsabili dell'Aeronautica Militare - avranno il compito di rappresentare l’eccellenza italiana nel settore aeronautico nell’ambito di reciproci scambi con le altre nazioni".

da histonium.net

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali