noixvoi24

domenica 3 marzo 2013

IL SAN SALVO IMPATTA 1-1 A ROSETO E CONSERVA IL TERZO POSTO IL CLASSIFICA

Finisce 1-1 il match del campionato di Eccellenza tra la Rosetana e l'U.S. San Salvo. Nei padroni di casa è assente lo squalificato Marchegiani mentre Precali deve rinunciare all'infortunato Marinelli.
La gara ha visto non molte occasioni da gol con due formazioni ben messe in campo. Il match si sblocca al 15': Spagnuolo si libera bene di due avversari e serve Stango che, a colpo sicuro, trafigge il portiere locale e sigla il vantaggio. Il pareggio degli ospiti è arrivato allo scadere della prima frazione sugli sviluppi di un calcio di rigore per un dubbio fallo di mano di Spagnuolo. Dagli undici metri è stato Campanile a battere Antenucci e ristabilire la parità in campo. Nella ripresa Mariani per la Rosetana e Stango per il San Salvo sfiorano il raddoppio per le rispettive formazioni ma il risultato non si schioda più. Domenica altra partita difficile per i biancazzurri infatti al "Bucci" arriva l'ostico Civitella Roveto.
Nel resto della giornata vince in trasferta il Giulianova, 5-1 sull'Altinrocca, mentre pareggia 0-0 a Alba Adriatica il Vasto Marina. Nel campionato di Promozione vittoria e primato in classifica per la Vastese di mister Di Santo.

FORMAZIONI:
ROSETANA: Merletti, Di Gianluca, Repetto, Mattucci , Gridelli, Mariani V., Di Donato(64' Peruzzi), Campanile, Rastelli, Mariani L., Bizzarri. A disposizione: Cerasi, Peruzzi, Marini G, Ragnoli, Marini, Anzidei, Baroni. Allenatore: Fabio Brunozzi
SAN SALVO: Antenucci, Felice, Izzi, Spagnolo, Tamburino, Benedetto, Cappelletti, Ciurlia, Torres, Stango, Di Pietro. A disposizione: Raspa, Sabella, Alberico, Handamani, Cordisco, Pollutri, Farina. Allenatore: Gianpietro Precali

Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali