noixvoi24

lunedì 11 marzo 2013

OGGI IL CONSIGLIO COMUNALE A SAN SALVO

Il presidente del Consiglio comunale di San Salvo, dott. Eugenio Spadano, ha convocato l’assise civica in seduta straordinaria per lunedì 11 marzo alle ore 16.30 in prima convocazione e per mercoledì 13 marzo alle ore 16.30 in seconda convocazione.
Tra gli argomenti in agenda la modifica del Regolamento edilizio approvato in Commissione presieduta dal consigliere Rino Maiale; la modifica dell’accordo di programma tra i Comuni di Vasto, San Salvo e Cupello per il progetto "Percorso Vita" lungo il torrente Buonanotte per la fruizione delle risorse ambientali a fini turistici; provvedimenti per la riclassificazione dell’area di proprietà del Consorzio di Bonifica Trigno e Biferno. Verranno inoltre discussi una mozione per la riapertura di via Montegrappa e provvedimenti in materia di sicurezza e legalità a San Salvo.
"Voglio ricordare – ha detto il presidente Spadano – che l’assise civica, grazie all’utilizzo di risorse interne del Comune, è possibile seguire in streaming sul sito del Comune "http://www.comune.sansalvo.ch.it" e sulla pagina Facebook. Un’opportunità messa disposizione dei cittadini nell’ambito di un sempre maggiore impegno alla trasparenza amministrativa".

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali