noixvoi24

mercoledì 24 aprile 2013

INCENDI DOLOSI, PIROMANE ARRESTATO DAI CARABINIERI A VASTO

Nel pomeriggio di ieri è stato identificato e tratto in arresto dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vasto il responsabile di una serie di incendi verificatisi tra l’Agosto 2012 e Marzo 2013 nel vastese. Gli uomini dell’Arma, che nelle indagini sono stati coordinati dalla Dott.ssa Enrica Medori della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vasto, hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di B.N., 26enne del posto, che dovrà rispondere di più reati di incendio.
L’attività investigativa è stata svolta con l’ausilio di mezzi tecnici che hanno permesso di ricostruire, con estrema precisione, gli spostamenti di B.N. nei giorni in cui si verificavano gli incendi. Importante è stato anche il contributo di alcuni cittadini che hanno segnalato e fornito elementi utili alle indagini.
Il giovane, rintracciato nella sua abitazione di Vasto, è stato tradotto presso la locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali