noixvoi24

lunedì 8 luglio 2013

A VASTO MARINA IL TROFEO DELLE REGIONI DI BEACH VOLLEY UNDER 18

La FIPAV Abruzzo – Federazione Italiana Pallavolo – il Comitato Provinciale FIPAV Chieti – in collaborazione con la W.E.M. – World Event Management – comunicano che il “X° Trofeo delle Regioni di Beach Volley Under 18” sarà ospitato sulla spiaggia di Vasto Marina (CH) in Viale Duca degli Abruzzi a partire da Venerdì 19 Luglio sino a Domenica 21 Luglio 2013.
Il “Trofeo delle Regioni di Beach Volley Under 18”– organizzato a turno da un Comitato Regionale della FIPAV – è riservato ad atleti di età inferiore ai diciotto anni e prevede la partecipazione di 21 rappresentative regionali italiane – divise in 7 gironi da 3 squadre seguendo il Ranking Nazionale.
La prestigiosa manifestazione sportiva gode del patrocinio di Vasto Grandi Eventi Sport e Turismo, di APTR – Agenzia di promozione turistica della regione Abruzzo – e dell’Assessorato regionale allo Sport.
La partecipazione e l’ingresso allo “Stadio del Mare” in viale Duca degli Abruzzi – dove si svolgeranno gli incontri sportivi – è assolutamente gratuita e attraverso il sito internet www.beachvolleyabruzzo.it sarà possibile seguire la diretta streaming degli incontri e raccogliere utili informazioni sull’evento sportivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali