noixvoi24

martedì 9 luglio 2013

DOMENICA IL PRIMO MEMORIAL "MASTRIPPOLITO"

La società Trigno Energy e il gruppo sportivo Bcc della Valle del Trigno di San Salvo hanno organizzato per domenica 14 luglio a San Salvo Marina (zona palazzetto dello sport) il I memorial “Michele Mastrippolito Mike”, raduno ciclistico valevole come quinta prova del campionato regionale e italiano e con una pedalata ecologica aperta a tutti (adulti e bambini).
Un doppio evento sportivo a un anno dalla tragica scomparsa di Mike Mastrippolito, socio del gruppo sportivo Bcc della Valle del Trigno. I familiari, i colleghi di lavoro e gli amici lo vogliono ricordare per la sua gioia di vivere e per l’impegno sportivo.
Partendo da queste motivazioni Trigno Energy con il supporto organizzativo del gruppo sportivo Bcc della Valle del Trigno si è fatta promotrice del I memorial Mastrippolito.
Giornata che sarà divisa in due momenti.
Alle 8.30 da piazza De Gasperi a San Salvo ci sarà la Pedalata ecologica aperta a tutti con arrivo in via Magellano a San Salvo Marina con sosta davanti ai cancelli della Pilkington dove verrà osservato un minuto di silenzio accompagnato dal suono delle sirene della fabbrica.
Alle ore 9.00 la quinta prova del campionato regionale italiano e regionale, con regolamento della Federazione ciclistica italiana (Fci), con arrivo e partenza dal Palazzetto dello Sport di via Magellano a San Salvo Marina. Il percorso sarà di 60 km - sullo stesso tracciato che ospitò nel 2010 il campionato italiano di cicloturismo – e attraverserà i comuni di San Salvo, Vasto, Monteodorisio e Cupello.
Al termine della corsa ci saranno le premiazioni. Saranno presenti Tiziana Magnacca, sindaco di San Salvo, Graziano Marcovecchio, presidente Pilkington Italia spa, Tonino Di Nardo, presidente del Gruppo sportivo Bcc Valle del Trigno, Nicola Valentini, presidente della Bcc Valle del Trigno e Ludovico Fulci, direttore Trigno Energy.
La manifestazione sportiva è patrocinata dal Comune di San Salvo.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali