noixvoi24

lunedì 29 luglio 2013

NOTTE ROSA A SAN SALVO MARINA IL BILANCIO DELL'ASSESSORE FAIENZA

In migliaia hanno invaso sabato sera il lungomare di San Salvo Marina per partecipare alla seconda edizione della “Notte Rosa” rendendola unica e coinvolgente allo stesso tempo. Evento inserito nel calendario delle manifestazione estive programmato dall’Amministrazione comunale e coordinato dall’Assessorato alle Attività produttive che ha fatto divertire e ballare fino alle prime luci dell’alba, con le famiglie che sono state le grandi protagoniste. Una fortunata formula permettendo a tutti di essere protagonisti della serata e regalando a mezzanotte lo spettacolo dei fuochi pirotecnici in mare, che sono stati di grande impatto.
“Abbiamo messo in moto una macchina organizzativa che ha funzionato a dovere – commenta l’assessore alle Attività produttive Oliviero Faienza – con eventi musicali e di spettacolo di forte richiamo come Bruce Ketta da Zeling e lo show di Roby Santini. Ringrazio tutte le attività e gli stabilimenti balneari che hanno creduto in questo progetto organizzando anche in proprio iniziative “rosa” che sono risultate molto gradite agli ospiti presenti o i ristoranti che hanno predisposto menù a tema”.
Da località Marinelle al porto turistico non ci sono stati problemi di sorta e i parcheggi sono riusciti a sopportare il gran numero di auto, mentre il traffico è stato fatto defluire in maniera regolare.
L’assessore Faienza rivolge un ringraziamento particolare alla Polizia municipale, ai carabinieri della stazione di San Salvo, ai volontari della Protezione civile Arcobaleno, Cb San Vitale, Valtrigno, all’associazione Pesca e Natura e alla Croce Rossa Italiana.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali