noixvoi24

venerdì 2 agosto 2013

CLAUDIO GALLICCHIO E' IL NUOVO ALLENATORE DEL SAN SALVO, TORNA L'ENTUSIASMO IN CITTA'

Claudio Gallicchio, 36enne campano, è il nuovo allenatore dell’U.S. San Salvo. A distanza di poche ore dalla riconferma di Minicucci a capo del sodalizio biancazzurro è arrivato anche il nome del nuovo allenatore. Gallicchio, ex attaccante professionista, da calciatore ha vestito, tra le altre, le maglie della Triestina, Bologna, Ragusa, Carpi, Campobasso, Cosenza, Isernia, Ternana e Sassuolo. La scelta di Gallicchio alla guida della squadra fa presagire a un ruolo di media-alta classifica per la compagine sansalvese.
Il tecnico 36enne nella passata stagione ha allenato il Modica (Eccellenza siciliana), mentre l’anno precedente aveva guidato la Turris Santa Croce nell’Eccellenza molisana. Per la prima volta siederà su una panchina abruzzese. L’entusiasmo tra i tifosi, dopo settimane al cardiopalma, è tornato alle stelle e già si pensa alla gara di Coppa Italia contro la Vastese di Nicola Di Santo.
I vertici biancazzurri sono impegnati sul mercato per costruire la rosa a partire da alcune illustre conferme tra i giocatori della passata stagione. Quasi certa la permanenza di Felice, Cappelletti, Spagnuolo e dell’espertissimo portiere Antenucci.

Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali