noixvoi24

venerdì 17 gennaio 2014

U.S. SAN SALVO, IL DG MONTAGANO: IN DUE ANNI PROVIAMO A TORNARE IN D

Il San Salvo guarda al futuro con ottimismo. Il direttore generale Ettore Montagano ha intrapreso con grande entusiasmo la sua avventura in Città, e ha intenzione di costruire per il futuro un "Grande San Salvo".
L'intenzione è quella di far riavvicinare al sodalizio biancazzurro tutti gli imprenditori appassionati, che negli anni, a causa della mancanza di un progetto serio, si sono allontanati, e grazie all'aiuto di tutti cercare in due anni di riportare l'U.S. San Salvo in un campionato che manca a questa Città da 30 anni, la serie D.
Montagano è rimasto piacevolmente sorpreso dal livello dei ragazzi provenienti dal nostro vivaio, grazie all'eccellente lavoro svolto dal tecnico della juniores Vincenzo Di Nardo, ed è convinto che grazie a questa ottima base, senza spendere cifre esorbitanti si possa tranquillamente tentare il salto di categoria.
Si vuole inoltre far notare a tutti i nostri sostenitori, che quest'anno la nostra squadra costa quanto una squadra di metà classifica in promozione, e nonostante questo siamo a ridosso della zona playoff.
Ci sono progetti ambiziosi anche per il nostro settore giovanile, infatti si sta lavorando per cercare di istituire, per il prossimo anno, un gemellaggio con una società di serie A.
Questi ambiziosi progetti -afferma Montagano- saranno illustrati a tutti i tifosi durante la Cena Sociale che si svolgerà il 24 gennaio presso il ristorante Vecchio Casale, e entro fine mese si svolgerà una riunione in cui saranno invitati tutti gli imprenditori che potrebbero essere interessati.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali